L’ingordigia di Lotito: curve a 35 euro per la Juve

lotito

Lotito più vicino ai tifosi? Balle, nient’altro che balle. Basta vedere i prezzi fissati per il big match del 22 novembre contro la Juventus per rendersene conto.

Una Curva Nord costerà la bellezza di 35 euro! No, non è uno scherzo, ma l’ennesima pensata del presidente biancoceleste e della sua fedele ciurma. Stesso prezzo fissato per i distinti. La Tribuna Tevere Top costerà la bellezza di 80 euro, mentre la Monte Mario 100. I tifosi già sono insorti e su Internet si stanno scatenando le proteste contro questa decisione folle.

Ma come, contro il Cagliari c’era stata l’iniziativa “Solo amore challenge” dove i tagliandi sono stati venduti a prezzi popolari (12 euro una curva e 25 la Tevere) e adesso? “Vogliamo riportare la gente allo stadio perché i tifosi sono la cosa più importante di questa società”, aveva spiegato Lotito. Solo bugie, visto che per la partita contro la Juventus i prezzi sono stati triplicati. D’altronde, non c’è nemmeno tanto da stupirsi, visto e considerato che l’azionista di maggioranza del club ha sempre guardato sempre e solo al portafogli. Il suo. Ed è evidente che il gesto di abbassare il costo dei ticket per il match contro i sardi è stata una manovra di facciata. Siccome la Lazio ora sta andando bene in campionato è d’obbligo, per Lotito, sfruttare l’onda dell’entusiasmo dei tifosi e caricare sui prezzi. Ma 35 euro sono davvero troppi, un’esagerazione bella e buona, che dimostra ancora una volta l’ingordigia del presidente (non solo quando è a tavola).

Il popolo laziale è infuriato con lui e con i “lotitiani” che continuano ad appoggiarlo. Adesso i sostenitori biancocelesti sono però curiosi di vedere come reagiranno i prodi, difensori d’ufficio di Lotito, di fronte ad una simile estorsione verso tutti i tifosi.

Articoli correlati

10 Commenti

  1. Giulio Sulpizio said:

    codesto ” VOLTO ” rispecchia l’andazzo …. dei dieci anni…e suo grande amore per la LAZIO…ed’ è: per questo Signore…che allo stadio : non ” VADO!…

  2. roberto said:

    lotito ha il prezzo degli abbonamenti fermo da anni per cui quando dovete giudicare analizzate il problema a 360 gradi..grazie

  3. federico said:

    carlo, qui a scansarsi dovrete essere voi, perchè stiamo arrivando. un saluto a nonno pupone

  4. Tommaso Lippo said:

    A mangiato la foglia….. Che merda!!!! A prezzi “normali” avresti riempito lo stadio e guadagnato ugualmente… Ma si sa da tempo è il nostro male.

*

Top