Totti tiferà Lazio: “Aspetteremo buone notizie dall’Olimpico”

totti

Totti tiferà Lazio e, per una parte della tifoseria, solo leggere questa frase è come se crollasse nuovamente il Muro di Berlino. O di Trigoria. No, non è uno scherzo, ma è quello che farà il Capitano. Ma è quello che in realtà farà quasi tutto il popolo giallorosso, sabato 22 novembre in occasione del big match tra i biancocelesti e la Juventus. Com’è giusto che sia.

Il “Pupone” non si nasconde ed ha le idee molto chiare. “Nella prossima giornata aspetteremo sicuramente buone notizie dall’Olimpico, dove la Lazio ospiterà la Juve. Non sarà certo una gara facile per i bianconeri. Speriamo bene”.

Nulla di strano nelle parole di Totti, soprattutto se si guarda la classifica. La Roma, infatti, battendo l’Atalanta raggiungerebbe la “Vecchia Signora” in vetta, qualora dovesse perdere contro la formazione di Pioli. Però, bisogna ammetterlo, sentire il capitano ammettere di tifare per gli eterni rivali, suona un po’ strano. Un po’ come le dichiarazioni di Nesta del mese scorso, che aveva ammesso di aver sostenuto i colori giallorossi in Champions contro il Manchester City.

Questa volta, però, polemiche non ci saranno, visto che tutto il pubblico di fede romanista spererà in un favore dei “cugini”. Favore che del resto era stato fatto anche lo scorso anno, quando la Lazio, allenata da Reja, fermò la Juve sull’uno a uno allo stadio Olimpico. Peccato però che la Roma, nel derby di ritorno, venne inchiodata sullo 0 a 0 e perse un’occasione importante per cercare di avvicinare i bianconeri, che poi presero il largo in classifica, vincendo meritatamente il titolo.

Articoli correlati

Un Commento

  1. pina said:

    caro mio, non puoi parlare male della MIA Lazio per poi tifarla quando ti fa comodo. Qui non sei tra i tuoi pari

*

Top