Pippo Inzaghi – Barbara Berlusconi: relazione inventata?

berlusconi

Alla fine, per fortuna del Milan, la notizia si è rivelata falsa. Barbara Berlusconi non ha nessun amore segreto con Pippo Inzaghi.

Soltanto un’invenzione da gossip. Tirano un sospiro di sollievo i tifosi rossoneri perché per un attimo era tornata in mente la love story della stessa Barbarau con Pato. Un flirt che segnò il declino inesorabile del calciatore brasiliano, che salutò in anticipo il club di Via Turati perché le sue prestazoni, almeno in campo, non erano più soddisfacenti. E pensare che la figlia del “Cavaliere” avesse messo le grinfie anche su “Superpippo”, che adesso è l’allenatore del “Diavolo”, ha creato un po’ di preoccupazione in casa Milan.

Ma la relazione non esiste. A confermarlo sono stati proprio i due diretti interessati con un comunicato, dettato parola per parola, all’Ansa. “Abbiamo dato mandato all’avvocato di agire per vie legali contro tutti gli organi di informazione che riporteranno questa notizia, totalmente falsa e inventata”.

I più maligni, però, non ci credono e ritengono questa smentita soltanto un tentativo di calmare le acque e tenere lo scoop ancora segreto. E anche perché Barbara Berlusconi è impegnata con il monzese Lorenzo Guerrieri.

Pippo Inzaghi è considerato uno “sciupa femmine” nel mondo del calcio e si è sempre accompagnato a bellissime ragazze (l’ultima è stata Alessia Ventura). Ma, almeno finora, il flirt con Barbara sembra soltanto un chiacchiericcio da bar.

E nulla fa pensare il contrario. Fino a questo momento…

Articoli correlati

*

Top