Ronaldo e il Natale: orologio Bulgari per ogni compagno

ronaldo

Si avvicina il Natale ed è tempo di regali, nonostante la crisi. Chi sicuramente non ne ha sentito minimamente il peso è Cristiano Ronaldo. Pallone d’Oro, gol a raffica, belle donne, record, sponsor e, soprattutto, tanti tanti soldi.

A ringraziare il campione portoghese sono stati i suoi compagni di squadra del Real Madrid. Il motivo è semplice. Ronaldo ha voluto omaggiare tutti i componenti della rosa (dirigenza compresa) di un super regalo in occasione del Natale. Un orologio di Bulgari, personalizzato per ogni giocatore, con la data del 24 maggio 2013, giorno in cui la squadra di Madrid ha alzato al cielo la decima Champions League e l’incisione “La Decima, CR7”.

orologio

Un “pensierino” davvero speciale per il quale l’attaccante non ha voluto badare a spese, dando un calcio alla povertà. Ogni orologio, infatti, è costato la bellezza di 8.200 euro. Per una spesa totale di 200 mila euro in un giorno. Cifra folle? Per ogni comune mortale forse si. Non per lui, che guadagna 17 milioni di euro a stagione, più quasi 10 milioni di sponsor.

I compagni di squadra non hanno potuto far altro che rimanere a bocca aperta e ringraziare (e ci mancherebbe!) Ronaldo per il super regalo. Un motivo in più per volergli bene e desiderare di giocare al suo fianco…

Articoli correlati

*

Top