Ed il “povero” Maxi Lopez porta Mauro Icardi e Wanda Nara in tribunale…

Maxi Lopez-Wanda Nara-Mauro Icardi: la telenovela prosegue e sembra non finire mai. L’attaccante blucerchiato non ne può più delle continue provocazioni del suo ex amico, che gli ha rubato la donna ed anche un pò di dignità. E’ stanco di vedersi quotidianamente pubblicate sui vari social network le foto dei suoi figli in compagnia di Icardi (l’ultima ieri con uno dei piccoli in mano sul prato di Appiano Gentile). Proprio per questo ha deciso di rivolgersi ad un tribunale, chiedendo ed ottenendo il divieto per l’ex moglie argentina e per il suo nuovo “uomo” di pubblicare immagini dei proprio figli (tutti minorenni). E per ogni violazione sarebbe stata confermata una multa che si aggirerà attorno ai 50mila euro. La smetterà adesso l’interista di provocare?

Intanto Wanda Nara ha deciso di levarsi il proprio profilo Twitter: «Lascio il social perché comincia il momento più importante della mia vita e voglio pensare soltanto ai miei piccoli”, si legge nel suo post.

Ed il Corriere dello Sport oggi ha pubblicato una foto-beffa, che sta spopolando in rete, dove si vede un giovanissimo Mauro Icardi chiedere l’autografo a Maxi Lopez, all’epoca promessa del Barcellona ed idolo dell’interista. Scherzi del destino…

Articoli correlati

*

Top