Lazio, i tifosi ci credono: appuntamento ore 15 a Termini per caricare la squadra

lazio

Pasqua e pasquetta sono ormai alle spalle. Adesso bisogna ripartire subito e concentrarsi solo sul campo. Pioli e la sua Lazio lo sanno bene, perché domani c’è una delle partite più importanti e difficili della stagione. Bisogna cercare di conquistare la finale di Coppa Italia e fare quindi il risultato in un San Paolo gremito

Si, lo stadio dei partenopei sarà tutto esaurito, una bolgia, non ci sarà probabilmente nemmeno un seggiolino vuoto. Il presidente De Laurentis ha fissato prezzi popolari per i biglietti: curve a 5 euro, tribune a 15. In questo momento il Napoli per battere la Lazio ha bisogno del suo pubblico.

Troppo più forti i biancocelesti, troppo in forma Felipe Anderson per combattere ad armi pari. La partita si anticipa una battaglia durissima, ma Pioli non vuole assolutamente perdersi la possibilità di giocare la prima finale della sua giovane carriera. Per questo, dalle parti di Formello, c’è molto ottimismo: l’impresa è dura, ma non impossibile.

E se i calciatori partenopei avranno dallo loro il pubblico, quelli con l’aquila sul petto non potranno contare sull’appoggio dei propri tifosi (la trasferta è stata chiusa ai laziali). Ma non per questo non verranno caricati a dovere. Oggi, infatti, il popolo biancoceleste si è dato appuntamento alla stazione Termini per accogliere e incitare Klose (che non è al meglio) e compagni, che partiranno da Roma in treno alla volta di Napoli, verso la vittoria al grido “Avanti Lazio”. Sono previsti almeno tre mila tifosi, pronti a sostenere la squadra con cori, striscioni e bandiere. Lo spettacolo si prospetta davvero entusiasmante, complice anche il morale a mille per le sette vittorie consecutive e il terzo posto in classifica.

L’appuntamento è fissato alle ore 15 per una festa che, con tutti gli scongiuri del caso, i tifosi vogliono proseguire domani sera.

Articoli correlati

*

Top