La Roma e il giallo Maicon: è ancora a Trigoria?

maicon

Che fine ha fatto Maicon? Se lo chiedono in molti a Trigoria, soprattutto i tifosi giallorossi che non vedono più il terzino brasiliano allenarsi da tempo, sparito ormai dai radar del centro sportivo “Fulvio Bernardini”. Ancora infortunato? Si, può darsi. Oppure fuori rosa? Ipotesi remota ma non così tanto.

Attorno alle condizioni di Maicon aleggia un vero e proprio mistero in casa Roma. Sembrava essere ad un passo dal rientro, ma tra i convocati di Garcia delle ultime partite non c’è mai stata traccia. “Ancora non è al meglio”, continua a ripetere l’allenatore francese.

Propri i nuovi problemi al ginocchio di cui si parla tanto in questi giorni hanno fatto pensare ad altro. Che ci sia qualcosa che la società stia cercando di nascondere. Su Facebook si rincorrono voci e indiscrezioni, qualcuno ha addirittura scritto di aver avuto conferma di una rescissione anticipata (20 giorni) del suo contratto. Conferme che però allo stato attuale non trovano alcun riscontro. Altri sostengono invece di aver visto l’ex Inter in Inghilterra.

La cosa sicura è che la Roma avrebbe tremendamente bisogno di lui in questo momento, ma la situazione intorno al calciatore è davvero poco chiara. Ma soprattutto, Maicon è nella Capitale? Si presume di sì, ma è ora di sapere la verità sulle reali condizioni fisiche del brasiliano. I tifosi vogliono delle risposte.

Articoli correlati

*

Top