FA Cup: non ha biglietto per la finale e lo chiede alla Regina…

FA Cup

Mancano 8 giorni alla finale di FA Cup, ovvero la Coppa d’Inghilterra, che nel Regno Unito ha molto più seguito e importanza rispetto (purtroppo) all’Italia. Di fronte, a Wembley, ci saranno l’Arsenal del mitico Arsène Wenger e l’Aston Villa di Tim Sherwood.

Un match che nessun tifoso vorrebbe mai perdersi. Ma se il biglietto non è riuscito a trovarlo perché sono tutti esauriti in pochi giorni? O se semplicemente non se lo è potuto permettere, ma vuole per forza andare allo stadio? Cosa si fa in questi casi? Di sicuro, la trovata più geniale è venuta ad un supporter dei “Gunners”, Charlie Pierce che ha deciso di scrivere una lettera alla Regina Elisabetta e chiederle il ticket. Solo un tentativo disperato di ottenere una risposta che comunque non sarebbe mai arrivata? No, perché Charlie ha avuto incredibmente un riscontro da Buckingam Palace, ma purtroppo è stato negativo. Almeno però potra consolarsi con l’aver ricevuto una lettera dagli uffici di Sua Maestà…

“Caro Charlie,

La Regina mi ha incaricato di ringraziarti per la tua lettera. La Regina è felice che la tua squadra, l’Arsenal, giochi la finale di FA Cup, il prossimo 30 maggio a Wembley. La richiesta d’aiuto che hai fatto è stata valutata attentamente, ma purtroppo ho paura che Sua Maestà non potrà esserti di aiuto. Mi dispiace darti una risposta negativa. Nonostante ciò, spera che potrai goderti comunque la partita e mi unisco ai Suoi auguri sinceri”.

Nulla da fare, dunque. Certo che sfortuna per il tifoso. Una volta che la Regina risponde alla sua lettera, gli dice che non lo potrà aiutare…

Che poi, parliamoci chiaro, ma chi ci crede che Sua Maestà non rimedia un biglietto per la finale di Webley da regalare? Non ci avrà creduto nemmeno il povero Charlie Pierce

Articoli correlati

*

Top