Bari: chi é il vero presidente?

Ma il Bari di chi è? Chi mette i soldi per il club? Il nome del vero presidente? Dietro l’ex arbitro Gianluca Paparesta chi c’è?Sono domande che si sono posti in molti nell’Italia del pallone

E se lo é chiesto anche la Procura di Bari che ieri ha dato incarico alla Guardia di Finanza di svolgere accertamenti anche sulla provenienza dei soldi utilizzati da Paparesta per aggiudicarsi l’asta. Si tratta soltanto, per adesso, di un’indagine conoscitiva.

Nulla di nuovo ancora. “Un atto dovuto – spiegano fonti investigative – indagini che vengono svolte di routine in questi casi per risalire ai reali investitori, capire che tipo di fondi vengono impiegati e quindi assicurarsi che ci sia stato un regolare svolgimento dell’asta giudiziaria”.

In molti sostengono che dietro a tutti ci sia il presidente della Lazio Lotito, ma un conto sono le voci, un altro sono le certezze, che al momento non se ne hanno.

Nell’inchiesta “Dirty Soccer” é spuntato il nome del patron biancoceleste, ma le intercettazioni di quella conversazione non hanno valenza.

Di sicuro qualcuno dietro il Bari c’è, ma il nome non è dato ancora saperlo.

I più maligni sostengono anche che i biancorossi quest’anno non avrebbero lottato per i play off proprio perché il proprietario vero, ma nascosto, del club pugliese è anche il presidente di un’altra squadra di Serie A.

Prima o poi il nome uscirà di sicuro. Quando, però, non si sa…

Articoli correlati

Un Commento

  1. Pingback: chi é il vero presidente? - AllNews24

*

Top