Circolo Trionfale Lazio: tante le iniziative in programma

circolo trionfale lazio

La sconfitta nel derby è, a fatica, archiviata. I tifosi della Lazio ci credono ancora alla Champions, consapevoli del fatto che a Napoli sarà durissima. Gran parte del popolo biancoceleste si ritroverà, come ormai da tradizione e vista anche la trasferta vietata, al Circolo Trionfale Lazio.

Per spingere (virtualmente) gli uomini di Pioli verso l’impresa e soprattutto per seguire tutti insieme lo spareggio per la Champions c’è bisogno di ottimismo e di fiducia.
Ma il Circolo Trionfale Lazio, oltre a dar la possibilità di assistere alle partite (non soltanto quelle di Klose e compagni), sta organizzando altre iniziative importanti per tutti i soci dell’associazione.

Si partirà, appunto, con Napoli-Lazio, sperando che i biancocelesti ottengano un risultato positivo. La prossima settimana si aprirà con due cene importanti: i ragazzi della Primavera festeggeranno con una cena la conquista della Coppa Italia  contro la Roma, poi il presidente della Polisportiva, Antonio Buccioni, ha organizzato una serata con i giocatori della Lazio Pallanuoto, che hanno appena terminato una stagione positiva e sfiorato i play-off.

Per giugno, verranno invitati a cantare al locale diversi cantanti laziali, che naturalmente intoneranno gli inni della squadra biancoceleste e organizzato un concerto di musica alternativa con Francesco Mancinelli.

Ma non è finita qui. A breve ci sarà anche la presentazione del nuovo libro di Gianluca Teodori,L’anno felice, la Lazio 1974: chi vinse, chi vide, chi perse” e partiranno due tornei, agguerritissimi, tra laziali: uno di playstation (le iscrizioni sono già aperte) e uno di biliardino. Inoltre, saranno organizzate feste per bambini biancocelesti per rafforzare ancora di più il senso di appartenenza.

Nei prossimi giorni è attesa anche la visita del direttore Guido Paglia.

Insomma, in programma tanti appuntamenti, importanti e divertenti. E siamo solo all’inizio, visto che il Circolo Trionfale Lazio ha dato il via ufficiale ai battenti soltanto dieci giorni fa. Il circolo è aperto tutti i giorni, dalle 18 alle 24.

Articoli correlati

*

Top