Roma: su radio e social tutti d’accordo sull’esonero di Garcia

garcia

“Garcia, adieu. Bisogna tentare un cambio per imprimere una svolta!”. Tifosi della Roma tutti, o quasi, d’accordo sulla possibilità di un esonero del tecnico francese. Il popolo giallorosso vuole il ritorno di Montella e coltiva speranze per il sogno Ancelotti. Nelle radio e sui social network non c’è traccia di chi ancora difende l’operato del tecnico.

I tifosi stavolta non fanno sconti all’allenatore transpalpino. “Inutile continuare così, quella di ieri è stato l’ennesima partita ignobile gestita da una squadra/società ignobile. State spargendo solo macerie di quella che una volta era una società fra le prime 8 d’Europa. Intanto su internet gira pure l’hastag #Garciavattene

“Squadra senza gioco, continuiamo a sbattere con Iturbe Gervinho e Salah contro una difesa immobile E ripartono in contropiede con la nostra difesa imbarazzante!! È ora che Garcia rassegni le dimissioni!”.

Tante critiche anche nei confronti dei giocatori dopo il KO col Bate Borisov. “Incredibile, l’allenatore come dite tutti scarso, ma la squadra è fatta di figurine per non dire altro, ricordate che l’ avversario era il Bate Borisov. Nessun perdono per questi pezzi di m…”.

Nelle radio romane è scattata poi la difesa a spada tratta per il capitano Totti, ieri assente per infortunio. “Il vero problema è che Francesco ha 39 anni. Ed uno come lui quando ricapita. L’unico che ci ha messo sempre il cuore e la faccia oltre alla classe imparagonabile. Lui l’unico nostro orgoglio di una banda di buffoni, senza anima, cuore, appartenenza, guidati da uno pseudo allenatore che sa solo chiacchierare e scaricare le colpe sugli altri”.

La situazione in casa Roma è di caos totale. A questo punto, anche se Garcia ha un contratto di 5 milioni di euro ed esonerarlo sarebbe un problema soprattutto economico, è arrivata l’ora di prendere una decisione importante. Quando i rapporti si deteriorano diventa difficile portarli avanti. E quello tra Garcia e i giallorossi sembra finito da un pezzo…

Articoli correlati

*

Top