Bayer-Roma: la tv tedesca Zdf sarà oscurata o no?

roma

Stasera la Roma si giocherà una buona fetta di qualificazione nel girone di Champions a Leverkusen, contro il Bayer, una squadra ostica che ha già eliminato la Lazio nei preliminari. Garcia e i suoi sanno di non poter sbagliare dopo il ko rimediato con il Bate Borisov. La Champions League, come ormai tutti sanno, è un’esclusiva di Mediaset Premium che ha soffiato i diritti a Sky.

In un primo momento il match dei giallorossi sembrava venisse trasmesso in chiaro su canale 5. Poi il ripensamento per “motivi di marketing” (far sottoscrivere più abbonamenti a Premium). Ma la preoccupazione per il Biscione non è certamente questa. Ma la “minaccia” della televisione tedesca Zdf che, avendo i diritti della Champions in Germania, può trasmettere sul satellite (canale 546). Mediaset, secondo alcune indiscrezioni, come promesso sarebbe riuscita a criptare in Italia le trasmissioni della tv tedesca che proprio in occasione di Bayer Leverkusen-Lazio, nei playoff di Champions League, permise ai clienti Sky, di vedere il match.

Ma questo non è stato ancora confermato e quindi c’è la possibilità concreta che la Zdf possa farla franca e consentire, dunque, a tutti quei tifosi giallorossi che non hanno il pacchetto Premium di seguire la Roma su Sky

Articoli correlati

*

Top