Quella santa donna della Moric vs Corona padre snaturato

nina moric, fabrizio corona

Non esiste situazione a cui si addice meglio il detto “il bue che dice cornuto all’asino”. Stiamo parlando della coppia di genitori modello per eccellenza, Fabrizio Corona e Nina Moric, che fanno invidia alla famiglia di Nazareth in quanto ad alti valori morali.

Che è successo? Vi chiederete. Molto semplice. Quella santa donna e madre devota di Nina Moric è furibonda con l’ex e padre di suo figlio Carlos, Fabrizio Corona, che ha aperto (udite, udite) un profilo Instagram all’erede tredicenne.

«A Carlos serve un padre, per ora, non un manager. È un bambino di 13 anni, con i genitori sotto i riflettori, non è concepibile che la madre non venga avvisata. L’ho visto per caso e Carlos mi ha dato la conferma che l’ha aperto Fabrizio e lo gestisce lui. Io non posso vederlo. Vergognoso».

Queste sono le dure parole di una madre affranta e oltraggiata, che ha scoperto per caso (dice) il profilo social del figlioletto. Ed è così contraria all’attenzione ed esposizione mediatica di Carlos che ha pensato bene di esprimere tutto il suo disappunto con una ramanzina tra le mura domestiche? Macchè. Con un bel commento ad una foto di Corona con carlos.

In ogni caso l’ex modella sarebbe riuscita a far chiudere questo maledetto profilo. Rivolgendosi però all’ex re del gossip, dicendo: «Il ruolo di padre non si toglie a nessuno. Ma fare soldi su nostro figlio, perdonami (…) è tuo figlio, santo Cielo. Non pensare sempre ai soldi ma amalo, proteggilo, non metterlo in pasto ai lupi. Mi dispiace Carlos, la mamma non la farà passare liscia a nessuno. Che Dio mi fulmini ma sarà l’ultima cosa che farò».

Davvero parole commoventi, sembrerebbero davvero quelle di una madre preoccupata per il figlio. Forse però bisognerebbe ricordare (e assolutamente non in difesa di Corona che comunque è un ex galeotto ora affidato ai servizi sociali e alle premorose cure di don Mazzi) che nemmeno la Moric sia l’esempio del fìgenitore perfetto.

Rimprovera a Corona di non essere un buon padre per questa storia di Instagram quando lei sullo stesso social network insulta ed augura la morte agli adolescenti disabili tramite commenti, pubblica foto (perché ormai i calendari non li fa più data l’eta che avanza) in cui è completamente nuda o quasi.

Sempre su Instagram continua (nonostante la loro separazione) ad insultare un’altra ex compagna di Corona, Belen Rodriguez.
Ci chiediamo: potrebbe essere che la Moric abbia voluto eliminare il profilo Instagram del figlio per evitare che il piccolo venga a conoscenza delle sue malefatte?

Articoli correlati

*

Top