As Roma: Sabatini via a giugno, arriva Branca?

Branca
Marco Branca

Sembra proprio che Marco Branca, ex ds dell’Inter, sia il prossimo direttore sportivo della società capitolina.

Così fa pensare il tam-tam su radio e giornali romani, un nuovo ds dopo l’esperienza Sabatini. Che dopo l’esonero dell’allenatore Garcia è stato pubblicamente sconfessato dal presidente Pallotta accettando Spalletti senza che le sue opinioni abbiano influenzato la dirigenza americana.

Quella di Sabatini è stata un’esperienza in fin dei conti fallimentare. Tanti soldi spesi, pochi veri campioni arrivati, un campionato compromesso e la prossima sfida di Champions League con la corazzata Real Madrid che si presta a ben poche sorprese. Se ci mettiamo l’eliminazione dalla Coppa Italia capiamo come l’anno calcistico in corso non sia stato finora esaltante per i colori giallorossi.

Sabatini si è addossato la maggior parte delle colpe e a giugno molto probabilmente farà le valigie. Ad arrivare sembra che sia Marco Branca, che con la società nerazzurra ha vinto tutto ciò che c’era da vincere, Coppa del Mondo per club compresa.

Sabatini andrebbe al Bologna, mentre Branca servirebbe per un ulteriore rilancio dell’As Roma, magari con qualche vittoria che i tifosi stanno aspettando da troppo tempo.

Articoli correlati

*

Top