Ferrero contro tutti: “La Samp come il Parma? Ma andate a fare in c…”

ferrero

Non ha usato giri di parole il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero. Lui, romano e romanista (e romanaccio), più volte è stato protagonista di siparietti più o meno simpatici con i giornalisti (alcuni proprio demenziali).

Si vocifera da tempo che il club blucerchiato stia attraversando una crisi finanziaria profonda (dimostrata) e che il club ligure rischi addirittura il fallimento in stile Parma.

Ma Ferrero ha provato a tranquillizzare , almeno per ora, l’ambiente della Doria. “Noi come il Parma, ma andate tutti a fare in culo”. Bene, il presidente blucerchiato ha messo così a tacere ogni tipo di voce maligna. Poi se l’è presa esplicitamente con i giornalisti, colpevoli, secondo lui, di aver messo in giro una tesi falsa. “Siete il male del calcio, vergognatevi!”.

Ma i tifosi della Sampdoria non sono poi così sicuri che la situazione della loro squadra, in crisi finanziaria, sia davvero da sottovalutare. La cessione di Eder non è andata giù e le preoccupazioni stanno aumentando in questi giorni anche guardando la classifica che recita quart’ultimo posto.

Certo, da qui a sostenere che si possa fare la fine del Parma ce ne vuole. Ma nel calcio se ne sono viste di tutte i colori. Quindi, mai dire mai. Nonostante le “rassicurazioni” di Ferrero…

Articoli correlati

*

Top