“Cerco cameriera bella e puttana”, l’annuncio hot di un bar spagnolo

Di annunci, in rete, se ne trovano di tutti i tipi. Categoria “assunzioni”, “vendite”, “affitti”, “sesso e incontri” e così via. Ce ne sono una marea.

Parlando di lavoro e di assunzioni, appunto, di solito però le richieste sono sempre le stesse. “Cercasi ragazza con esperienza in ambito ristorazione (o di qualunque altro impiego), competente…”. E via con gli altri requisiti necessari.
Poi, però, può accadere che in Galizia il proprietario di un bar-ristorante si superi di gran lunga. In che modo? Pubblicando su internet un annuncio che sta facendo molto discutere. L’inizio é come tutti gli altri. “Cercasi ragazza bella, volenterosa. Offro un contratto di 1500 euro al mese“. E, udite udite, anzi leggete leggete “un po’ puttana“.
Già proprio così una richiesta esplicita da parte del titolare, altrimenti niente lavoro e niente stipendio. O così, o non se ne fa nulla.
La rete (ovviamente gli spagnoli in maggioranza) é insorta e in breve tempo la notizia della richiesta folle ed esplicita ha fatto il giro del web.
L’annuncio, che era stato postato su un sito online molto frequentato e attivo, é stato rimosso. Ma il caso “hot” del padrone “esigente” del bar è oltretutto arrivato al Parlamento locale.

Il titolare adesso, oltre ad una denuncia, rischia che la sua attività fallisca. Perché sui social adesso é partito il passaparola di boicottaggio generale del ristorante del “porcone”. Una mossa sbagliata che potrebbe avere risvolti peggiori.

Articoli correlati

*

Top