Ecco il video che scagiona Lo Cicero. E condanna un certo modo di fare giornalismo

Lo Cicero ha diffuso in rete le immagini che illustrano la falsità della cronista che era andata ad intervistarlo nella sua proprietà.

Non ci fa una bella figura la giornalista di La7, nel video postato su Facebook dall’ex rugbista ed assessore in pectore della giunta Raggi Andrea Lo Cicero.

Non sappiamo se l’episodio sia stato preceduto da qualche gesto violento o su una proprietà privata. Di certo quello che vediamo nei fotogrammi che seguono è veramente palese ed allucinante.


 

Dal minuto 1:40 l’inviata della trasmissione “L’aria che tira”, mentre è al telefono con i Carabinieri, si produce in uno scatto da centometrista esclamando all’apparecchio “mi vuole menare!”. In seguito si trincera nella sua automobile, senza un apparente motivo, senza essere inseguita ma soprattutto non essendo in pericolo la sua incolumità.

La conduttrice del programma di La7 Myrta Merlino ha preso in un primo tempo le difese della sua cronista Eloisa Covelli, che dal canto suo ha denunciato Lo Cicero per violenza privata e danneggiamento. Ma siamo sicuri che di fronte a queste immagini dense di vittimismo e falsità le sia scappata come minimo una risata.

Articoli correlati

16 Commenti

  1. vittoria said:

    Conobbi sette anni fa per motivi di lavoro la Eloisa Covelli. Abbiamo speso una buona oretta in chiacchiere e ho avuto la sensazione di trovarmi davanti a una persona falsa, priva di scrupoli, pronta a tutto pur di riuscire, a discapito della buona informazione, a ottenere visibilita’ mediatica. Questa fu la sensazione percepita allora che mi fece desistere dal fargli una proposta di lavoro concreta. Non mi ero sbagliata.

  2. Massimiliano said:

    dimenticavo… suggerisco a Lo Cicero di chiederle i danni e chiederli anche a La Sette per calunnia e gli stessi carabinieri potrebbero chiedere che si proceda verso di lei per procurato allarme e falsa dichiarazione… confermo questa è una demente e demente chi l’ha assunta

  3. Massimiliano said:

    E’ sicuramente una brutta persona, senza dignità! Figlia di genitori che non potranno che averle insegnato questo… vergogna anche a loro!! questo tipo di comportamento non fa che dimostrare quale sia lo spessore di certe “persone” che fatico a definire tali che meriterebbero solo la disoccupazione (senza sussidio) e nemmeno il reddito di cittadinanza, sarebbe bello poter dire a questa “persona” tutti i giorni NON VALI UN CAXXO, sarebbe bello che tutti coloro che la incontrano glielo ricordassero quotidianamente. Personalmente mi fa ribrezzo e spero di incontrarla per poterglielo dire di persona

    • emanuele giommarresi said:

      oltre a radiare subito sarebbe opportuno che La7 si facesse carico di informare i suoi ascoltatori sulla verità dei fatti.

  4. silvana rocca said:

    Allora le donne parlamentari si possono menare? Dambuoso che picchiò la lupo (m5s) , hanno votato il non luogo a procedere! PICCHIATE LE ONOREVOLE! Tanto è concesso !

    • Marisa said:

      Una vergogna, andrebbe radiata. Queste persone rovinano il mondo. Senza morale, sempre in vendita per il loro interesse.
      Che schifo.

  5. sandokann51 said:

    Questo è il genere ultimamente di un certo tipo di giornalismo falso e provocatorio che dovrebbe essere veramente sanzionato e risolto decisamente con allontanamento per scarso senso deontologico e mistificazione della realtà e della professionalità con scarso rispetto delle regole e con il chiaro intento provocatorio di arrecare danni alle persone soggette ad interviste.

  6. Tablero said:

    … e che cosa succederà alla brava giornalista??? La licenzieranno come in tutti i paesi “normali” oppure gli daranno un posto in politica?…..Beh vedremo….

    • pier pista said:

      Certo è che faranno quadrato! tutti ce l’hanno col m5s! anche la 7, rai e mediaset…INCREDIBILE!

  7. Ale said:

    Giornalisti falsi!!! Schifosi!!! Che alterano le notizie a loro piacimento!!!! Dovete andare a zappare la terra!!!! Buffoni!!!!

  8. Serenella said:

    Ma mentre la giornalista teme l’aggressione e si chiude in macchina, che fa quel carciofo di operatore? Si coccola la sua telecamera a distanza di sicurezza sia da Lo Cicero che dalla collega (hai visto mai che mi chiede di difenderla…) Mondo di eroi!

  9. mr varo said:

    da queste televisioni che cosa vi volete aspettare, questa oltre che ****** è anche una bugiarda e come una fessa non si accorge nemmeno di essere ripresa, facendo finta di correre per non prendere delle botte mentre era al telefono con la polizia.. a la7 con la conduttrice non gli è parso vero di avere questo scoop in mano per liquidare e sputtanare il movimento, e l’hanno mandato anche in onda io l’ho sentito,. sembrava inorridita che era impossibile l’atteggiamento di un esponente dei 5 stelle si metteva le mani in testa poverina non aveva mai vissuto un argomento del genere, era spaventata come per dire in che mani siamo finiti. adesso per fare un riassunto… la famosa conduttrice sapeva com’erano andate le cose, ha fatto la scena impaurita .. pensando di aver finalmente fatto un figurone, ma poi salta su che è tutta una busciardata, con prove molto chiare, hanno abbassato la coda e non hanno nemmeno chiesto scusa,,, questo scherzo la napoletana l’ha già fatto una volta prima ha trasmesso le falsità e dopo che è terminato lo scoop ha chiesto scusa dicendo che non era quello che doveva andare in onda… Noi i Bugiardi non li vogliamo nelle televisioni chiediamo che venga cacciata fuori, e che prima di mandare in onda a sputtanare qualcuno che verificassero come dicono sempre quando arrestano uno al giorno del PD (bisogna attendere la risposta dei giudici, che poi non la si dice mai))) fate schifo …..

  10. Io said:

    Forza Lo Cicero!!! Io direi di farlo assessore alle politiche sociale ed alla comunicazione ed anche comandante dei vigili urbani !!!! Pero due schiaffi li poteva dare… Alla giornalista no che è una donna, all’operatore magari si (sempre per la giornalista però) :-)

    • pier pista said:

      Però dambruoso (ex magistrato pd) picchio la lupo del m5s? E hanno votati non luogo a procedere! Allora le donne parlamentari si possono menare??

*

Top