Bielsa-Lazio: Federsupporter chiede alla Consob di intervenire

bielsa

Marcelo Bielsa sarà il nuovo allenatore della Lazio. Per una volta, tutti felici e contenti in casa biancoceleste, dai tifosi alla società che ha portato nella Capitale un allenatore di fama internazionale.

In realtà, però, non lo ha ancora portato, visto che l’argentino non è mai sbarcato a Roma. Lo farà nei prossimi giorni, quando verrà ufficializzato dal presidente Lotito. Sì, benissimo, ma quando?
Se lo chiede il popolo biancoceleste e se lo chiede pure Federsupporter, che ha chiesto formalmente alla Consob di sollecitare il club affinché confermi l’assunzione del nuovo allenatore Bielsa. Questo perché allo stato attuale non risulta ancora emesso dalla società e da chi la controlla alcun comunicato ufficiale che confermi tale notizia”.
E il problema è che questa attesa possa influire in modo sensibile sulle azioni della Lazio. Ecco perché Federsupporter, che tutela tifosi e piccoli azionisti ha fatto richiesta esplicita alla Consob con una lettera.
“Una comunicazione dovuta da parte di Lotito e che nulla ha a che vedere con una eventuale, successiva presentazione al pubblico del nuovo allenatore. Si osserva, peraltro, che il Segretario Generale della Lazio, Armando Calveri, ha il potere di sottoscrivere , in nome e per conto della Società, accordi con calciatori e allenatori e che, quindi, egli avrebbe già potuto sottoscrivere quello raggiunto in Argentina, ove si è recato, per incontrare il signor Bielsa”.
Nessun dubbio che sia El Loco il nuovo tecnico biancoceleste, ma questa attesa dell’annuncio ufficiale sta stancando tutti, oltre a creare problemi di “borsa”.

Articoli correlati

*

Top