Anche Emozione Lazio accanto ai tifosi in piazza

lazio

Cresce l’attesa e la mobilitazione di migliaia di laziali che domani sfideranno il caldo estivo per protestare contro la gestione di Claudio Lotito. L’appuntamento è fissato alle ore 18, sotto la Prefettura di Roma (via 4 Novembre). Ci sarà la Curva Nord, ci sarà il “Sodalizio”, ci saranno i vari Club e ci sarà naturalmente Emozione Lazio insieme a Federsupporter.

Insomma, ci saranno tutti i tifosi biancocelesti in piazza per esprimere tutto il proprio dissenso. Nessuna notizia, invece, della presenza della nuova associazione “Ama la Lazio”. Chissa perchè…

Di seguito il comunicato.

“Emozione Lazio aderisce convintamente alla manifestazione spontanea decisa dai tifosi biancocelesti in segno di protesta contro la gestione personalistica e incompetente della società da parte del Presidente Claudio Lotito. Nell’invitare i propri aderenti e sostenitori a partecipare al raduno sotto la Prefettura di Roma, Emozione Lazio si augura che la mobilitazione sia rumorosa ma pacifica e che eventuali tentativi di strumentalizzazioni violente siano prontamente stroncate ed isolate dagli stessi partecipanti. Perché è tempo di dimostrare con i fatti che l’immagine del tifoso laziale, accreditata dai media con il supporto dello stesso vertice societario, è falsa e fuorviante; ed alimentata soltanto allo scopo di distogliere l’attenzione dall’incredibile serie di errori gestionali di chi in questi ultimi dodici anni ha avuto la responsabilità di guidare la prima e gloriosa società di calcio della capitale”

A questo proposito, Emozione Lazio rilancia anche il proprio comunicato stampa della scorsa settimana (clicca qui).

 

Articoli correlati

*

Top