Roma: il nuovo sponsor EZTrader è un sito truffa? La compagnia spegne le voci

eztrader

Oggi, per la Roma, sarà il giorno dell’annuncio del nuovo accordo raggiunto con lo sponsor EZTrader, azienda leader nel campo del trading che ha già collaborato nel calcio in Inghilterra e in Giappone. In realtà, si tratta di un”mini” sponsor che garantirà alla società di Pallotta soltanto un milione di euro, frutto di una partnership temporanea.

I giallorossi, poi, dovranno trovare un marchio da stampare sulle maglie da gioco. Intanto si possono “consolare” con l’accordo con “EzTrader”, che verrà ufficializzato oggi a Trigoria insieme alla terza casacca.

Proprio sulla società di trading americana, nei giorni precedenti alla trattativa con la Roma, sono girate voci riguardanti la poca affidabilità che offre ai propri clienti. Anzi, a dire il vero, qualcuno ha anche accusato EZTrader di essere un “sito-truffa” Leggendo tra i tanti commenti che si trovano in rete, si possono infatti leggere dichiarazioni pungenti come “Pessimo Servizio”, “EZTrader non paga!!”, “Questa è una truffa”, “Sono stato truffato da EZTrader”.

C’è da preoccuparsi? Sembra di no, visto che la stessa società è ufficialmente regolamentata in Italia. Sul sito della CONSOB, poi, si possono trovare dati rassicuranti riguardanti la compagnia. La piattaforma, inoltre, può ora anche contare sulla licenza “CySEC e MiFID”. Inoltre, molti utenti hanno riportato che il sito è decisamente migliorato negli ultimi due mesi, dichiarando di aver avuto esperienze molto positive con gli agenti con i quali sono entrati in contatto e con il prelievo dei fondi.

Insomma, dopo l’accordo con la Roma, tutto pare essersi risolto.

Articoli correlati

*

Top