Diletta Leotta torna a parlare e ringrazia i suoi fan

leotta

È finita la “telenovela” di Diletta Leotta. Nessun richiamo da parte di Sky alla bella giornalista, che sabato condurrà regolarmente la trasmissione sulla serie B tentando di non pensare a quanto accaduto.

Devono esser stati giorni duri quelli passati dalla ragazza, vittima di un attacco hacker (clicca qui) che ha fatto girare sul web una decina di sue foto decismanete “hot”. Tanto è stato l’imbarazzo che nella sua pagina ufficiale di Facebook, di solito aggiornata ogni giorno con foto e saluti ai suoi fan, è rimasta bianca. Senza alcun post, tranne naturalmente quelli dei suoi ammiratori che hanno letteralmente invaso la bacheca della giornalista.

Finalmente ieri sera, archiviato (si spera) il danno alla sua immagine, Diletta Leotta è tornata a scrivere. Nessuna foto, nessun post eclatante. Ma, semplicemente, un ringraziamento a coloro i quali le sono stati vicino in questi giorni di imbarazzo e vergogna .

“Grazie a tutti per le belle parole. Ci vediamo sabato nella #casadellaserieB”. Tutto bene quel che finisce bene, dunque. Anche se i suoi selfie “hot” stanno continuando a girare per le chat di tutta Italia.

Una vera e propria bufera mediatica che non vuol e fermarsi. Intanto, dopo la denuncia fatta, la polizia postale continua ad indagare per scoprire chi è stato a giocarle questo brutto scherzo.

Articoli correlati

*

Top