Déjà vu Lazio: tifosi a Termini per incitare la squadra

Si avvicina la delicatissima e insidiosissima trasferta di Napoli. Una partita che si prospetta difficile per la Lazio, visto anche il momento complicato che stanno vivendo i partenopei, obbligati a vincere.

Per portare a casa punti, la “Banda Inzaghi” dovrà cercare di sfoderare la più classica della gare perfette. Una marcia in più per il Napoli potrebbe arrivare dal fattore campo: il San Paolo, infatti, è uno stadio molto caldo e i tifosi non faranno certamente mancare il loro apporto.

Apporto di cui, purtroppo, non potranno beneficiare i giocatori biancocelesti. L’Osservatorio, infatti, ha vietato la trasferta ai tifosi capitolini. Non una novità, visto che é così da diversi anni.

Per caricare Immobile e compagni, i tifosi hanno però organizzato una bella iniziativa. Si raduneranno alla stazione per incitare e tifare la squadra prima della partenza per Napoli. Appuntamento fissato per domani alle ore 16 a Termini.

Un vero e proprio dejavu tutto laziale. Era l’8 aprile del 2015 e il popolo biancoceleste si radunò per sostenere i propri beniamini prima di raggiungere il capoluogo campano. Sempre a Termini, sempre destinazione Napoli. Era la semifinale di Coppa Italia e la Lazio, allenata da Pioli, espugnó il San Paolo con un gol di Lulic.

Toccando ferro, la speranza è quella di vedere sabato un film già visto.

Articoli correlati

*

Top