[Video] Lo spot cileno che ha commosso tutti

L’amore di un padre per la propria figlia, che non desidera altro che vederla felice. Lo spot cileno (VIDEO) ha commosso e fatto piangere già mezzo mondo. Si tratta solo di strategie di marketing, ma la storia potrebbe tranquillamente verificarsi anche nella vita reale.
Due fidanzati, due ragazzi giovani litigano. Non si sa per quale motivo (non lo fanno vedere e non è importante), ma litigano. Lei sale a casa e si butta sul letto. Piange. Lui vuole a tutti i costi fare pace e suona il campanello. Ma lei non può sentire il citofono perché è sordomuta. Lui lo sa, ma spera che ci sia il padre in casa ad aprire. Il papà vede la scena perché proprio in quel momento sta per rincasare. Fa finta di nulla perché ha in mente la soluzione per far felice sua figlia. Lui, il ragazzo, se ne va via sconsolato.
Il papà decide di realizzare un campanello speciale, che fa illuminare la lampada sul comodino ogni volta che suona il citofono. Cosi, quando il giovane ritorna per far pace con lei e per scusarsi, la ragazza capisce che è arrivato e i due possono finalmente tornare a sorridere.
Si chiama “The Perfect Daughter” ed è uno spot commissionato da “ProMart Homecenter “, che realizza sistemi per la casa. La chiusura del messaggio promozionale è affidata alle parole: “La tua famiglia è perfetta. Anche la tua casa dovrebbe esserlo”. E sicuramente questa è la parte meno romantica e commovente.


Articoli correlati

*

Top