Spalletti: grande vittoria e “Forza Roma”

roma

Finalmente una partita “sporca”vinta dalla Roma. Di quelle che servono per dimostrare di essere una grande squadra.

E’ vero, c’era un rigore per il Genoa, ma alla fine, dalle parti di Trigoria, poco interessa. Contavano i tre punti e i tre punti sono arrivati. Un successo 0-1 su autogol è sempre una goduria.

E Spalletti in conferenza stampa ha mostrato tutta la propria soddisfazione per la vittoria di Marassi, dove erano recentemente cadute squadre importanti come Juventus e Milan.

“I miei giocatori hanno fatto un grandissima partita, sotto l’aspetto caratteriale e dell’impatto fisico. Abbiamo vinto grazie a delle componenti in cui una volta evidenziavamo dei piccoli difetti, quindi dobbiamo fare i complimenti alla squadra. Siamo entrati in campo ‘cazzutissimi’, giocando e vincendo, finalmente una partita sporca, noi abbiamo fatto bene”.

Poi una domanda inevitabile, su un argomento che in settimana aveva creato più di una polemica. Ovvero le dichiarazioni del tecnico di Certaldo nelle quali aveva ammesso di essere un professionista e che un giorno accetterebbe anche di allenare la Juventus. “Quella frase? Quello che interpreta la gente non mi interessa, per me conta quello che dico io e interessa solo il mio rapporto coi giocatori. Bisogna rendersi conto del quotidiano, si vuole far apparire una situazione che non è reale. Forza Roma!”.

Articoli correlati

*

Top