Vip laziali timidi? Ci pensano le donne: Falchi e Turci orgoglio biancoceleste

In un momento storico ben preciso, dove i vip laziali quasi si nascondono e quelli giallorossi sono più presenti che mai, anche e soprattutto per “spingere” la costruzione del nuovo stadio a Tor Di Valle (è partito #famostostadio), ci pensano le donne a portare in alto i colori biancocelesti.

Senza alcuna remora, senza alcuna vergogna, senza la paura di esser “schiacciate” dalla maggioranza. E, soprattutto, davanti ai microfoni.

Ieri due lady laziali hanno infatti lanciato i loro messaggi d’amore verso la squadra di Inzaghi.

Nel pomeriggio, la solita e bellissima Anna Falchi, madrina biancoceleste, intervenuta a Radio Olympia, ha fatto un’analisi dettagliata (dimostrandosi preparatissima e smentendo la retorica “le donne non dovrebbero mai parlare di calcio”) sul club di Formello.

Sono finlandese e ho scelto di tifare Lazio perché i colori della mia nazione sono uguali a quelli della prima squadra della Capitale. E poi io sono nordica, quindi non potevo non scegliere la Curva Nord. Ho il DNA biancoceleste“.

E poi ancora “Vedere l’Olimpico vuoto con una grande squadra come la Lazio e con un grande allenatore come Inzaghi è impensabile“. Infine, la Falchi ha anche lanciato un messaggio a Lotito. “Per riallacciare i rapporti con i tifosi gli direi di incontrarli e di parlare tranquillamente per il bene della Lazio. Alla società rimprovero il fatto di non aver rinforzato una squadra che comunque è già forte“.

Poi, sempre ieri, è stata la volta di Paola Turci, che si sta esibendo al Festival di Sanremo e che, più che una cantante, dopo l’intervista è sembrata quasi ultrà biancoceleste.

Sono laziale sfegatata. Adoro lo sfottò, la presa in giro. E poi la mia famiglia è biancoceleste da sempre. Il mio nonno materno era super laziale e mi faceva ripetere la formazione del primo scudetto a memoria. Ancora la so naturalmente“.

Poi la cantante ha anche dichiarato che se avesse incrociato Totti sul palco dell’Ariston, gliela avrebbe riproposta ancora una volta.

Di sicuro ieri si sono visti e chissà se la Turci ha mantenuto la sua parola.

Uomini vip laziali dunque un po’ distaccato ultimamente, donne biancocelesti che invece non si fanno “intimidire” dalla maggioranza romanista.

Articoli correlati

Un Commento

*

Top