Lazio: oggi Cucchi a Formello, poi testa solo al derby (e all’Udinese)

Due belle iniziative pronte ad essere lanciate in casa Lazio, dove i biancocelesti nelle prossime partite si giocheranno la stagione.

La prima riguarda Riccardo Cucchi, la storica voce di “Tutto il calcio minuto per minuto“, che, dopo la sua decisione di ritirarsi ha fugato ogni dubbio sulla sua fede calcistica: “Sono tifoso della Lazio. Ora posso dirlo“. La società capitolina ha apprezzato e gli renderà omaggio, invitandolo (oggi) a Formello per visitare il centro sportivo e respirare aria di lazialitá.

Un bel gesto nei confronti di un giornalista serio e preparato che, proprio perché professionista esemplare (a differenza di altri), ha sempre mantenuto imparzialità dinnanzi alla sua squadra del cuore.

La seconda iniziativa riguarda il doppio derby di Coppa Italia ormai alle porte. Partite che non saranno mai come le altre, che fanno tremare i polsi.

I biancocelesti non vincono una stracittadina dal 26 maggio del 2013, giorno in cui Lulic scrisse la storia. I tifosi vogliono tornare al successo e il club sta studiando un modo per trasmettere carica e adrenalina ai giocatori. Per far capire anche ai nuovi cosa significhi il derby qui da queste parti.

Prima della gara di andata contro la Roma, in programma mercoledì prossimo, a Formello verrà proiettato un video utile per motivare al massimo i ragazzi di Inzaghi.

Sta per iniziare un ciclo di partite troppo importanti per la Lazio. Nulla può essere lasciato al caso.

Articoli correlati

Un Commento

*

Top