Lazio: Diaconale oggi sarà ospite alla Voce della Nord

lazio

Ci sarà Arturo Diaconale ospite questo pomeriggio nella trasmissione della “Voce della Nord” in onda su Radiosei (ore 17.30). Un’occasione per confrontarsi con il responsabile della comunicazione biancoceleste e far capire ai tifosi quali siano le reali strategie della società nei confronti dei propri sostenitori.

Una comunicazione e un ambiente quello laziale di difficile comprensione. Diviso tra fazioni, “lotitiani”, “antilotitiani”, “disamorati” e innamorati pazzi della propria squadra. Con la Curva Nord che non si cura di certo di questioni legate al mercato o altre situazioni legate a bilanci e ha intrapreso la propria strada. Esponendosi a critiche soprattutto “social”. Ed ancora chi entra all’Olimpico, chi no. Difficile andare avanti in queste condizioni.

Per questo motivo quella di oggi potrebbe essere una puntata molto interessante che spazierà su vari argomenti. E di sicuro verrà affrontato anche la questione stadio, la creazione di iniziative, di eventi per ricreare la lazialità. Ma soprattutto, verosimilmente, si chiederà a Diaconale la presenza massiccia della società a difesa della Lazio e del suo popolo. Insomma, un monito che potrebbe essere riassunto con un “basta col subire e restare in silenzio”. La Lazio deve aprirsi ai suoi tifosi.

 

Articoli correlati

*

Top