Biglietti scontati al 50% per la Roma: Caressa e SKy gettano la maschera

Adesso si spiegano tante cose. Si capiscono quegli appelli a squarciagola lanciati ai tifosi giallorossi da Fabio Caressa e altri giornalisti di Sky per riempire lo stadio in occasione della gara di ritorno di Europa League tra Roma e Lione.

Al termine della match di andata contro i francesi, il telecronista era infatti apparso un po’ su di giri nell’urlare “Tutti allo stadio”, “Riempiamo questo stadio forza”. E, dopo giorni a domandarsi il perché, finalmente è stato svelato l’arcano: Sky ha lanciato “l’operazione remuntada”, che riserverà la possibilità di acquistare i biglietti in Monte Mario e Tribuna Tevere con il 50% di sconto agli abbonati della tv satellitare.

“Con Extra, Sky dedica ai clienti da più di 1 anno la possibilità di acquistare i biglietti in Monte Mario e Tribuna Tevere con il 50% di sconto. Per sapere come fare basta andare qui: Sky.it/romalione”, il testo dell’articolo della pagina Facebook “Sky Sport”.

Era ora a questo punto che la piattaforma di Murdoch (quella italiana) gettasse la maschera, almeno adesso non ci saranno più dubbi sulla fede calcistica della stragrande maggioranza dei giornalisti che ci lavorano. Così ecco che vengono quasi legittimate le telecronache fastidiose di Caressa& Co (clicca qui)

Peccato che i gruppi organizzati della Curva Sud non entreranno allo stadio (e non certo perché la promozione non coinvolge il loro settore). “Chi vorrà andare a Roma-Lione vada, nessuno vi ha mai bloccato. Non ci saremo per i soliti motivi, fino a cambiamento concreto. Compratevi il biglietto e occupate indegnamente la Sud se volete, fatevi i selfie e vedetevi la partita, ma non giudicate chi sta portando avanti con dolore nel Cuore questa battaglia di dignità e libertà di Tifo. Nessuno vi ha mai impedito di tifare, è solo che alla maggior parte di voi piace vedersi la partita e lamentarsi che nessuno tifa al posto vostro”, una parte del comunicato della curva.

Non ci saranno i tifosi della Sud dunque. Ma di sicuro la Roma potrà contare sul supporto di Sky e delle sue faziose promozioni mai viste e lanciate prima.

Articoli correlati

3 Commenti

  1. luciana said:

    vorrei sapere dove si scaricano i biglietti gratis per andare al cinema che mi avete mandato per posta entro nel sito dove dite di andare ma dei biglietti gratis non ne parla che e la solita fregatura

  2. pina said:

    Raffaele? L’abbonato di Sky che non è tifoso della roma cosa ci guadagna? Uno sconto sull’abbonamento?

  3. Raffaele said:

    L’interesse di Sky è che la Roma è l’unica italiana ancora in gara in Europa league e loro hanno l’esclusiva. Poi forse Caressa è romanista, ma sarebbe l’unico della testata.

*

Top