Casapound: Nina Moric pronta a candidarsi con le Tartarughe?

moric

La bellissima Nina Moric potrebbe ben presto entrare nel movimento di Casa Pound. Le indiscrezioni dei mesi scorsi hanno trovato conferma ed è stata la stessa ex moglie di Fabrizio Corona a ribadire l’interesse, parlando ai microfoni di Radio Campus.

“Abbiamo parlato, ci sono progetti di beneficenza da fare. Presto incontrerò il presidente Gianluca Iannone”, le parole della showgirl croata. “La gente si è fatta una idea molto sbagliata su di loro, sono poco in vista, invece con me magari avrebbero una occasione, una opportunità, di dimostrare che le cose le sanno fare. Loro parlano poco e fanno molto di più“.

In molti hanno definito questa ipotesi come una mossa “gossippara”, di pubblicità, rimanendo sorpresi non tanto dalla “candidatura” della Moric, ma del movimento delle tartarughe che possa avallare una simile trovata. E’ presto per giudicare, anche perché in pochi conoscono le abilità e le conoscenze politiche della modella, che magari potrebbero rivelarsi pure invidiabili. Di certo non bastano solo i post che ha pubblicato sui sui profili social come “Livornese comunista” (riferito ad Allegri), per darle già lustro e voce in capitolo in campo politico.

Ma di sicuro Casapound è un movimento molto valido, rivoluzionario se vogliamo e per questo anche abbastanza “scomodo”. Chissà se la “Tartaruga Nina” sia davvero in grado di rappresentarlo.

Immancabili, naturalmente, i soliti commenti negativi e prevenuti che  hanno accusa la Moric di essere fascista.

Articoli correlati

Un Commento

*

Top