Cristiano Ronaldo: in arrivo altri due figli con maternità surrogata?

ronaldo

Cristiano Ronaldo ama il concetto di “figli”, molto di meno quello di “madre” (dei suoi bambini) e di “moglie”. Forse è davvero gay come in molti sostengono? O forse non vuole semplicemente una donna per casa tra le scatole. “Una madre a mio figlio non serve, basto io. Lui ha me”.

Fatto sta che, mentre si fanno sempre più insistenti (trovando conferme in continuazione) le voci secondo le quali la nascita di Cristianinho, il primogenito di CR7, sia avvenuta affittando un utero e pagandolo 10 milioni di sterline (e che quindi sia vera l’ipotesi che non abbia una mamma), il Sun ha lanciato un’altra “bomba”: il campione portoghese avrà altri due bambini in Usa da “surrogata”.

A riprendere la notizia del tabloid inglese, molto vicino alle vicende di casa Ronaldo, “La Verità” che ha raccontato della sua “tripletta” che sta per esser messa a segno. Un gol (Cristianinho) già lo ha fatto, ora ne farà altri due. Sempre, rigorosamente, senza madre. Eppure CR7, oltre ad aver avuto un’infinità di belle donne, è attualmente fidanzato, ufficialmente, con la modella spagnola Georgina Rodriguez. Ma nessun figlio in arrivo con lei.

Naturalmente, questa notizia non poteva che esser presa con entusiasmo smisurato dal mondo Lgbt, che ha deciso di eleggerlo come icona, ancora prima di Elton John. Anche se, nonostante il gossip spesso “spazzatura” – a parte qualche episodio controverso (smalto sulle unghie e un’amicizia stretta con il pugile gay marocchino Badr Hari) – non esistono conferme che attestino l’omosessualità della stella del Real.

Forse la sua decisione di avere figli “surrogati” è solamente per pigrizia o per seguire “la moda dei ricchi”, come l’ha definita la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Certo è che, del concetto di famiglia tradizionale, Ronaldo non ne vuole proprio sapere.

Articoli correlati

*

Top