Calciomercato: per Radio Kiss Kiss (filo Napoli) Keita e Kessie ai partenopei

calciomercato

La stagione volge al termine e come di consueto, pure se il calciomercato non è ancora aperto ufficialmente, le trattative già stanno entrando nel vivo e i quotidiani, ogni giorno, riportano una notizia nuova, diversa, da prendere sempre con le molle. Alcune sono solo bufale, altre invece un fondamento ce l’hanno. Difficile capire quali siano le reali mosse dei club di Serie A.

Massima attenzione, dunque, nel fidarsi di uno “scoop”. Oggi è stata la volta del Corriere della Sera che ha ripreso una doppia notizia lanciata in esclusiva da Radio Kiss, emittente notoriamente molto vicina al Napoli. Potrebbe esserci dunque del vero.

La prima riguarda Kessie dell’Atalanta, che sembrava aver ormai molto vicino ad intraprendere la strada di Roma, sponda giallorossa e che invece i partenopei potrebbero soffiare a Pallotta. La seconda  è su Keita Balde, che difficilmente troverà un accordo per il rinnovo con la Lazio. “Kiss Kiss” dà per fatto il passaggio del senegalese al Napoli. “Ai biancocelesti come contropartita arriverà l’attaccante Zapata”.

Questo il quadro di oggi. Bisognerà capire quanto ci sia del vero. Non sembrano le solite notizia campate in aria, ma è ancora presto per sbilanciarsi in maniera decisiva. Soprattutto, in questo periodo, ne leggeremo delle belle.

Articoli correlati

*

Top