Lazio: si brinda al rinnovo di Milinkovic-Savic e si pensa al portiere

milinkovic-savic

Adesso finalmente tutte le voci “destabilizzanti” finiranno. Sergej Milinkovic-Savic ha appena rinnovato il suo contratto con la Lazio fino al 2022.

E’ senza dubbio questa la bella notizia del giorno per i biancocelesti che hanno così blindato il gioiello serbo. Era nell’aria già da qualche giorno, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità da parte del club capitolino. L’uomo che più di tutti ha steso la Roma in Coppa Italia, dunque, resterà nella Capitale. Salvo offerte da capogiro negli anni avvenire che in pochi possono permettersi.

Di sicuro, per un bel po’ di tempo non leggeremo più articoli che parlano del giocatore in procinto di essere ceduto.

Intanto la Lazio resta vigile soprattutto sulla questione portiere. Marchetti è alle prese con problemi fisici che sembrano non finire mai. Si pensa così ad un nuovo numero uno, che possa anche far crescer il giovane Strakosha. Sui giornali circolano i nomi di Perin, che però è reduce da un secondo intervento ai legamenti del ginocchio e di Sirigu. Il portiere del Psg, quest’anno in prestito all’Osasuna (ormai praticamente retrocesso) ha bisogno di riscattarsi. Nel club parigino per lui non c’è più posto e la Lazio sarebbe una destinazione gradita anche a detta del suo procuratore Carlo Pallavicino.

Ma ancora è presto per concentrarsi sul mercato, i biancocelesti devono conquistare un posto in Europa e disputare la finale di Coppa Italia contro la Juventus.

Articoli correlati

2 Commenti

  1. Pingback: Censorship Resistant Social Media

  2. Pingback: gavat saarp

*

Top