iPhone 8, sarà bellissimo (ma molto difficile da comprare)

iphone, iphone 8, apple

Al di là del prezzo, l’iPhone 8 avrà seri problemi di reperibilità: le particolari caratteristiche hardware che lo renderanno un gioiellino tecnologico, infatti, limiteranno anche la produzione. Almeno fino al 2018.

Così, cari fan di Apple, se state aspettando con ansia il lancio del nuovo iPhone 8 previsto per settembre, tenevi forte perché c’è il rischio che non lo troviate in negozio. A confermare questa ipotesi è anche Ming-Chi Kuo, analista della tailandese KGI Securities che spiega come i cambiamenti imposti alla linea di produzione porteranno una lentezza nell’assemblaggio del cellulare e che questo ritardo caratterizzerà la produzione probabilmente fino al primo trimestre del 2018.

Quel che è certo è che con l’iPhone 8, Apple è pronta a stupire di nuovo i suoi affezionati utenti. Secondo i rumors circolati in rete finora, infatti, il dispositivo sarà altamente tecnologico e dotato di caratteristiche inedite, come un sistema di ricarica wireless, lo sblocco tramite scansione dell’iride e lo schermo OLED (Organic Light Emitting Diode). Novità anche per la fotocamera: ci sarebbe una nuova dual camera, in grado di scattare foto in 3D.

Ma saranno proprio le sue peculiari caratteristiche della componentistica a renderne complicata la produzione. Insomma, ci sarà da aspettare: ma l’attesa del piacere è essa stessa il piacere? No, eh.

 

 

 

Articoli correlati

*

Top