Sfottò post derby: il Lazio Club New York vince l’oscar

Il derby di Roma é anche naturalmente sfottò. E i tifosi romanisti, nelle ore subito successive alla sconfitta di ieri, sono stati bersagliati sui social con slogan e frasi-prese in giro dai laziali.

Ovviamente, sara così anche nei prossimi giorni. Alcuni di questi sfottò sono risultati davvero simpatici ed esilaranti, altri magari un po’ meno, tirando in ballo il Papa e il cantante non vedente Bocelli (riferimento al rigore scandaloso concesso ai giallorossi dall’arbitro Orsato).

Tra i tanti, però, a vincere, per distacco, l’oscar del buon gusto e della passione, è stato il Lazio Club New York, con un video che sta imperversando sul web. Tutto da gustare.

(Clicca qui sotto per vedere il video)

https://drive.google.com/file/d/0B-RZEZot7GZ4MkVVNGJGQTloR1U/view

Uno sfottò vero e proprio, con tanto di pizza ai peperoni, rivolto ai “cugini”. Ricordando anche il doppio confronto vinto in Coppa Italia.

Il club, nato per iniziativa di Giovanni Bartocci e di Francesco Panella, proprietario del ristorante Antica Pesa (aperto anche NY), in pochi mesi ha fatto registrare centinaia di iscritti. Per essere soci bastano 50 dollari (compresa la sciarpa in omaggio).

Articoli correlati

*

Top