La Lazio prepara la festa “europea”: il comunicato della Nord

In casa Lazio la festa continua dopo la bellissima vittoria nel derby. Adesso, però, Inzaghi deve far ritrovare la massima concentrazione ai suoi ragazzi in vista del match di domenica contro la Sampdoria.

Un successo con i blucerchiati significherebbe poter festeggiare il ritorno in Europa. Lo sa bene, ovviamente, anche la Curva Nord che ha lanciato un comunicato di carica ai tifosi ed esaltato il trionfo nel derby.

La vittoria dei laziali, di quelli veri, che domenica c’erano. La vittoria della Curva Nord, la risposta a tutti coloro che volevano vedere e si auguravano che la tifoseria biancoceleste morisse. Che non aspettavano altro e che invece si sono dovuti ricredere.

Ancora una volta la supremazia cittadina è stata segnata, marchiata a fuoco da chi non fa le parole ma i fatti. Dell’essere contro l’apparire, dell’umiltà contro la boria. Di chi non è mai andato avanti con aiuti e spintarelle.

Ci volevano far soccombere, ci hanno provato in tutti i modi; se ne sono tornati tutti a casa con la coda tra le gambe. In silenzio.

Perché la Lazio è grande e i suoi tifosi lo sono ancora di più.

Domenica contro la Sampdoria ci aspetta un’altra battaglia, l’ennesima di questa esaltante stagione. Questa squadra va osannata per tutto ciò che ha fatto vedere fin qui, va ringraziata, va applaudita, va spinta per tornare nuovamente in Europa. Manca pochissimo al traguardo, non bisogna mollare di un solo centimetro. 

Tutti uniti, sotto un’unica bandiera: quella biancoceleste, quella della vittoria e della gloria eterna. Avanti laziali!

Curva Nord”.

Articoli correlati

*

Top