Argentario Golf Club & Spa: prenotate un soggiorno e per anni dovrete occuparvi di avvocati e tribunali.

“Che magia, relax infinito, toppppppp, favoloso, indimenticabile, fantastico, ottimo, eccellente, da favola, eccezionale, spettacolare, stupendo” Questi gli aggettivi, ripetitivi, stucchevoli e senza fantasia, oltre che falsi, che gli ascari dell’Argentario Golf Resort & Spa usano per lasciare su Tripadvisor recensioni mirabolanti sull’hotel.

Ovviamente fanno ridere: basta soggiornare poco in questa struttura o informarsi per capire che sono recensioni farlocche che hanno l’obiettivo di oscurare i commenti dei tanti clienti che descrivono con ben altre espressioni il valore dell’accoglienza e dei servizi in questione.

Ci siamo occupati di questo mirabolante hotel perché ad un cliente che non era stato informato che nella struttura non c’è copertura di rete dei telefoni cellulare, la Direzione, mostrando uno spirito predatorio degno di miglior causa, ha sottratto i soldi dell’intero soggiorno prenotato senza titolo e in dispregio della legge.

Ora al cliente il legale dell’hotel ha risposto argomentando al meglio, (l’ottimo avvocato ha preso una causa che non si può definire proprio una causa vinta e quindi deve arrampicarsi), che l’hotel non restituisce il maltolto perché… e bla bla bla.

Poi, non si capisce perché, l’avvocato diffida il cliente, a cui, badate bene, sono stati tolti i soldi, dal continuare a rendere pubblico il proprio disappunto e gli intima di rimuovere i giudizi negativi espressi in rete.

Ma come è possibile che il cliente rimuova i contenuti di questa testata?

E noi, caro avvocato, a rimuovere non ci pensiamo proprio: anzi renderemo pubblico ogni atto del procedimento in oggetto perché i potenziali clienti dell’Hotel Argentario Golf Resort & Spa sappiano a cosa vanno incontro. Altro che fantastico, magico, favoloso e…: questa è una struttura dove non potranno telefonare, saranno in preda a mosche cavalline, il servizio è penoso e, alla fine, a dispetto di ogni disservizio, invece di chiedere scusa e cercare di rimediare, la Direzione gli toglie i soldi dalla carta di credito e lo minacceranno della fine del mondo.

Purtroppo per l’arrogante Direzione dell’hotel in oggetto, questa Testata in tanti anni non ha mai perso una causa: la Rai, non il pizzicagnolo sotto casa, ha appena perso tre cause, ripetiamo tre cause, che aveva intentato a “L’ultima Ribattuta” e hanno dovuto pagare le spese.

Caro Avvocato e pregiata Direzione dell’hotel, noi non ci facciamo intimidire: siamo aggressivi, sfacciati e provocatori, ma diciamo la verità, diciamo le cose come stanno, e per zittirci serve qualcosa in più dell’Argentario Golf Resort &Spa con le sue bugie sulla connessione telefonica e le sue voraci mosche cavalline.

Continua…

*

Top