Napoli-Juve o la terza stagione di Gomorra? Niente paura, Sky accontenta tutti

sky

Problema palinsesti: in via del tutto eccezionale, gli spettatori di Gomorra potranno vedere le ultime puntate della serie “fin dalle prime ore del mattino di venerdì 1 dicembre”

Dilemma cruciale: guardare Napoli-Juve o i nuovi episodi della terza stagione di Gomorra? Niente paura: Sky ha trovato una soluzione per accontentare tutti. Il noto emittente televisivo ha deciso di anticipare la proiezione del 5° e 6° episodio per venire incontro ai tifosi napoletani, vista la concomitanza serale con il match Napoli-Juventus, in programma alle 20:45 allo stadio San Paolo. In via del tutto eccezionale, gli episodi di “Gomorra La Serie” verranno messi a disposizione sulla piattaforma On Demand “fin dalle prime ore del mattino di venerdì 1° dicembre”.

Riesce a salvarsi dall’impasse il popolo napoletano. Salvatore Esposito, che nella serie interpreta il personaggio di Genny Savastano, ha annunciato sul suo profilo Facebook il nuovo palinsesto: “In molti mi hanno chiesto come fare per ovviare al fatto che venerdì 1 Dicembre ci fossero in contemporanea #NapoliJuve e gli episodi di #Gomorra3, ecco allora la soluzione appena arrivata da Sky Italia ovvero gli episodi 5/6 verranno caricati già dal venerdì mattina su On Demand così chi vuole potrà vedere entrambe le cose lasciando comunque invariato quello che è il normale palinsesto. Grazie Sky”.

Un’intuizione che accontenta tutti: tifosi napoletani, juventini e amanti della serie, che non dovranno scegliere tra le magie di Insigne e le oscure trame di Genny Savastano. L’attesissimo match del San Paolo non perderà spettatori (questo comunque c’era da aspettarselo). La terza stagione di Gomorra, invece, vedrà abbassarsi i numeri sull’audience. Ma molto probabilmente li recupererà con l’On Demand.

Articoli correlati

Un Commento

*

Top