Renato Sanches scambia il cartellone pubblicitario per un compagno di squadra

Nel match di Premier League tra Chelsea e Swansea, il giovane centrocampista portoghese si è reso protagonista dell’ennesima figuraccia di questa stagione. Il video ha scatenato l’ironia del web

Ha dell’incredibile quello che è successo ieri a Stamford Bridge. Nel match di Premier che ha visto affrontarsi Chelsea e SwanseaRenato Sanches si è reso protagonista di un episodio piuttosto grottesco. Al 36° di gioco, il giovane centrocampista portoghese ha scambiato il cartellone pubblicitario della Carabao (bevanda energetica thailandese) per un suo compagno di squadra. E c’è di peggio.. Gli ha pure passato la palla!

 

Piuttosto emblematica la smorfia del suo allenatore, che ha sostituito il mediano portoghese 10 minuti dopo. Ci rideranno su i tifosi del Milan, che dopo l’ultima impresa di Renato Sanches smetteranno di avere rimpianti per il suo mancato arrivo a Milanello. In estate il mediano portoghese era stato molto vicino ai rossoneri. Ma il Bayern Monaco, che lo aveva rilevato dal Benfica per la modica cifra di 35 milioni di euro, ha preferito invece girarlo in prestito allo Swansea.

Il video è subito diventato virale sui social network, con commenti sarcastici e tweet ironici che continuano ad arrivare da ogni angolo del pianeta.

 

 

Articoli correlati

*

Top