Reggio Calabria: il Sindaco Falcomatà pubblica su Fb un video, protagonista chi abbandona i rifiuti

Si intitola “Natale coi lordazzi”, il cinepanettone confezionato dal primo cittadino calabrese. Nel mirino, gli sporcaccioni che lasciano i rifiuti per strada.

Il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà ha pubblicato sul suo profilo Facebook un video per denunciare una serie di inciviltà compiute dai propri concittadini. Le immagini, registrate attraverso telecamere di sorveglianza, mostrano ignoti mentre abbandonano rifiuti in alcune strade cittadine.

Il filmato si intitola “Natale coi lordazzi”, e viene introdotto da Falcomatà in questo modo: “quest’anno il cinepanettone lo abbiamo girato a Reggio. Gustatevi lo spettacolo, il biglietto lo hanno pagato i LORDAZZI con le multe che stanno ricevendo. Come vedete le telecamere ci sono, le segnalazioni aumentano e allora dobbiamo insistere su questa battaglia di civiltà e volere un po’ più bene a noi stessi e alla città. Ps: di immagini ne abbiamo già tante e le telecamere continuano a registrare, voi continuate a inviarci le vostre segnalazioni perché da ora in avanti le pubblicheremo tutte. Se i LORDAZZI non hanno alcun rispetto per gli altri, almeno provino un po’ di vergogna per se stessi!”.

E allora non resta altro che gustarci quest’ennesimo cinepanettone.

Articoli correlati

*

Top