Calcio: il video del gesto romantico di Denilson durante un’amichevole

Una carineria oppure una dimostrazione di sessismo, quella del campione brasiliano all’indirizzo di un guardalinee donna?

Episodio controverso in Brasile, che ha avuto come protagonista il fuoriclasse Denilson durante l’amichevole tra Amici di Tite e Amici di Carille. L’ex giocatore di San Paolo e Betis ha formato con le mani un cuore all’indirizzo di una guardalinee, rea poco prima di aver sbandierato un dubbio fuorigioco.

Un gesto in apparenza innocente, quello del calciatore, ma che non è passato inosservato: molti brasiliani sui social si sono scagliati contro Denilson, accusandolo di sessismo. E anche la donna che ha arbitrato l’incontro, nel replay successivo, sembra scagliarsi contro Denilson per il suo gesto inadeguato.

 

Articoli correlati

3 Commenti

  1. Egidio said:

    Ci state rompendo con questi sessismi in ogni dove!!!! Adesso anche le femminucce dell’asilo parlano di sessismo, e smettetela, così facendo togliete la spontaneità e mettete contro sempre di più uomini e femmine!

    • Loredana said:

      È la moda, cosa ci vuoi fare! Ormai prima di tutto bisogna badare al “politically correct”, solamente dopo subentra il vero rapporto umano! Per tutto questo dobbiamo ringraziare principalmente la presenza delle femmine in politica! A volte mi fanno vergognare persino di essere femmina!

*

Top