Calcio: Inghilterra, il gesto (schifoso) di un tifoso del Middlesbrough

Nel corso del match tra Queens Park Rangers e Middlesbrough un supporter della squadra ospite si è reso protagonista di un episodio disgustoso.

Ha rubato la borraccia del portiere avversario, ci ha orinato dentro e gliel’ha rilanciata, un tifoso del Middlesbrough durante una partita valida per la 28esima giornata di Championship inglese.


 

Onestamente non sappiamo se in seguito Alex Smithies, portiere del QPR, abbia bevuto o meno da quella borraccia (speriamo per lui di no), ma di sicuro dal risultato finale del match (terminato 3-0 in favore del Middlesbrough) pensiamo che non sia stata una gran giornata per lui.

Come d’altronde non è stato un sabato sereno nemmeno per il tifoso del “Boro” protagonista del gesto ripugnante, arrestato al termine della gara grazie anche al filmato realizzato con il cellulare da un altro supporter del Middlesbrough, con l’intento di dare viralità sul web alla goliardata.

Involontariamente ha incastrato l’amico, che si dovrà difendere da anomale accuse per un fatto che nemmeno gli ipersorvegliati stadi inglesi sono stati capaci da evitare.

Articoli correlati

*

Top