La Lazio blinda Luis Alberto: lo spagnolo rinnova fino al 2022

Luis Alberto

Guadagnerà intorno ai due milioni di euro a stagione, bonus inclusi. Lo spagnolo: “Felice in questo grande club, grazie a tutti”

Il rinnovo era nell’aria, ma finalmente adesso arriva l’ufficialità. Luis Alberto ha prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2022. Un altro anno tra le file biancocelesti e un sostanzioso (ma sacrosanto) ritocco all’ingaggio.

Nella giornata di ieri, il club capitolino ha reso nota la notizia attraverso un comunicato ufficiale: “La S.S. Lazio comunica di aver prolungato il contratto economico del calciatore Luis Alberto Romero Alconchel sino al 30 giugno 2022″.

Lo spagnolo, dopo un anno di alternanza “Paideia-panchina”, è diventato una pedina fondamentale dello scacchiere di Inzaghi. Il mister biancoceleste gli ha mostrato la fiducia necessaria, e il lusitano lo sta ripagando a suon di gol e dribbling da capogiro. Una mina vagante pronta a scardinare in qualsiasi momento le difese avversarie. In Italia il giocatore sta vivendo una seconda giovinezza. Le sue ultime prestazioni, oltre ad aver attirato l’interesse dei top club europei, gli hanno permesso di conquistare un posto nell’armata spagnola.

Lo spagnolo è al settimo cielo, e tramite un post su Instagram, ha voluto ringraziare dirigenza e tifosi: “Molto felice di prolungare il mio contratto con questo grandissimo club. Lazio, siamo grandi insieme. Ho tanta voglia di arrivare al meglio questa stagione. Grazie alla società per la fiducia, ai miei compagni, alla mia famiglia e al ‘Comando Caleti’ della You First Sports. Forza Lazio!”.

Articoli correlati

*

Top