Calciomercato Lazio: Mauricio ai saluti, ha firmato con il Legia Varsavia

Mauricio

Il difensore brasiliano, ai margini del progetto di Simone Inzaghi, è stato ceduto con la formula del prestito secco al club polacco

Colpo di mercato in uscita in casa Lazio. Mauricio dos Santos Nascimento, meglio noto come Mauricio, è un nuovo giocatore del Legia Varsavia. Questa mattina, attraverso un comunicato ufficiale, la società polacca ha annunciato il trasferimento del centrale brasiliano, augurandogli il benvenuto su Twitter. La formula è quella del prestito secco fino a giugno, dopodiché, il difensore tornerà tra le fila del club capitolino, con il quale ha un contratto sino al 2019. Il colpo è arrivato all’ultimo secondo prima della chiusura del calciomercato polacco.

Mauricio ha voluto salutare tifosi e compagni sul suo profilo Instagram. Nella “stories” appare il centrale brasiliano con il compagno di reparto Luiz Felipe: “Grazie di tutto. Ti amo fratello mio”, appare nella prima didascalia. Nella seconda si intravede il centrale brasiliano a bordo di un aereo. Per l’occasione, Mauricio ha voluto citare un passo del libro dei Corinzi: “Ma, com’è scritto: Le cose che occhio non ha vedute, e che orecchio non ha udite e che non son salite in cuor d’uomo, son quelle che Dio ha preparate per coloro che l’amano”.

 

Articoli correlati

*

Top