Lo stratagemma di Meghan Markle per abbandonare la serie tv “Suits”

meghan

La bella Meghan, che sposerà il prossimo 19 maggio il principe Harry, è uscita di scena con altre (ma stavolta finte) nozze.

Prove generali di matrimonio per Meghan Markle, effettuate in questa occasione sul set cinematografico. Quando mancano circa tre settimane al fatidico “sì” con il principe Harry (che la faranno entrare ufficialmente nella famiglia reale inglese, anche se posta ai margini se pensiamo alla linea di successione) l’attrice si è unita in matrimonio nella serie tv Suits in cui sta attualmente recitando.

La Markle, che interpreta il ruolo di Rachel Zane, è convolata a nozze con Patrick J. Adams, alias Mike Ross. Poi entrambi usciranno di scena, con la Markle che utilizzando questo espediente darà anche l’addio definitivo alla sua carriera cinematografica. Un modo per defilarsi senza traumi per gli affezionati spettatori, con un happy end rassicurante.

“Meghan – ha detto la produzione in un comunicato – è stata un membro della nostra famiglia per sette anni ed è stata una gioia lavorare con lei. La ringraziamo per la sua innegabile passione e dedizione a Suits. Le auguriamo il meglio”.

Le attesissime nozze reali, che uniranno due persone decisamente anticonvenzionali, sono previste il prossimo 19 maggio.

Articoli correlati

*

Top