Ennesima gaffe di Trump. Protagonista, come spesso accade, la moglie

trump

Il presidente degli Usa Donald Trump non è nuovo a scivoloni di questo genere, che si arricchiscono di un nuovo aneddoto.

Non ricordarsi il giorno dell’anniversario di matrimonio è grave, scordare addirittura il nome della propria consorte, invece, farebbe andare su tutte le furie anche la più paziente delle mogli. Nella seconda gaffe, involontariamente o meno, è incappato il presidente Usa Donald Trump, che volendo fare una carineria ha invece sbagliato a scrivere il nome della first lady su twitter.

L’occasione è stata il ritorno a casa della moglie Melania dopo il piccolo intervento chirurgico ad un rene, al quale è seguito un breve ricovero ospedaliero. Trump, cavallerescamente, ha affidato al social network prediletto poche righe di benvenuto alla First Lady, non accorgendosi però di averla chiamata “Melanie”.

L’errore non è sfuggito ai suoi 52 milioni di follower, ma il tycoon (o il suo staff) sono stati veloci a correggerlo. Non troppo celermente, però, dal momento che la schermata con l’errore (di battitura, speriamo) è stata prontamente acquisita e diffusa in rete.

Articoli correlati

*

Top