Calciomercato Lazio, ufficiale: Marchetti è un nuovo calciatore del Genoa

Marchetti

Il club ligure ha depositato questa mattina il contratto dell’ex 22 biancoceleste. Ma la Lega lo “cede al Cagliari”..

Dopo una lunga serie di smentite e indiscrezioni, finalmente arriva l’ufficialità: Federico Marchetti è un nuovo calciatore del Genoa. Il club di Preziosi ha depositato in mattinata il contratto del portiere di Bassano del Grappa, che nei prossimi giorni svolgerà le visite mediche di routine.

Da segnalare l’errore di trascrizione della Lega, che vuole Federico Marchetti come un nuovo rinforzo del Cagliari di Tommaso Giulini.

Nonostante le ultime annate burrascose trascorse tra casa e tribuna, Federico Marchetti è rimasto estremamente legato ai colori biancocelesti, e soprattutto, ai suoi vecchi tifosi. Sembra ieri quando il portierone di Bassano del Grappa, leggermente su di giri, festeggiava la storica vittoria in Coppa Italia contro la Roma traghettata da Andreazzoli.

Momenti indimenticabili, scalfiti nel cuore e nella mente, che l’ex 22 biancoceleste ha voluto ricordare attraverso il suo profilo Instagram: “Quando ci si lascia non servono molte parole se non grazie! Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto sentire a casa, fin dal primo giorno e per 7 lunghi anni. Grazie a tutti voi tifosi Laziali, non vi scorderò mai, sarò per sempre il vostro Tarzan! Anche se quest’ultimo anno non é stato dei più positivi, volevo ringraziare la società S.S. Lazio per avermi dato la possibilità di vestire questa maglia così importante. Sono stati anni indimenticabili. Purtroppo nella vita, anche le cose più belle a volte finiscono. Ora é tempo di una nuova esperienza ma di una cosa sono certo: il mio cuore rimarrà per sempre legato a questi colori”.

Articoli correlati

*

Top