Ora Elon Musk si butta sulle (tecnologicissime) tavole da surf

surf

L’eccentrico magnate americano ha deciso di vendere anche una serie limitata (circa 200) di surf, andati ovviamente esauriti in poche ore.

Dopo il lanciafiamme Elon Musk si cimenta con la vendita del surf. La tavola, rinforzata in fibra di carbonio, è stata disponibile online per poche ore al prezzo di 1500 dollari ed è frutto della collaborazione tra Tesla Design Studio e Lost Surfboards.

Le tavole presentano un “mix della stessa finitura opaca e lucida di alta qualità utilizzata su tutte le nostre auto”, si legge nella descrizione del prodotto. Le tavole da surf, come i lanciafiamme, sono andate sold out, e quelle in vendita erano solo 200. Chi è riuscito ad accaparrarsele le sta rivendendo su eBay a 4mila dollari.

Le escursioni in mondi diversi dal suo business primario non sono una novità per Tesla. Oltre al lanciafiamme della Boring Company, società legata a Musk, lo stravagante imprenditore ha messo in vendita anche mattoni giganti simil-Lego realizzati con i materiali di scarto della roccia trivellata.

Articoli correlati

*

Top