X Factor, da Fedez un inaspettato assist ad Asia Argento

argento

Il giurato del famoso talent di Sky difende la figlia di Dario Argento, allontanata dal programma a causa di una discutibile scelta aziendale.

Fedez propone la reintegrazione di Asia Argento a X Factor. Durante “w l’Italia”, una trasmissione radiofonica di RTL 102.5, il giudice del talent musicale di Sky è intervenuto anche sul caso Asia Argento: “io con Asia mi trovo molto bene e trovo sia stata una delle scelte più azzeccate verso un giudice donna che sia mai stata fatta – ha dichiarato Fedez -. Solitamente c’è un problema con il giudice donna che cambia ogni anno, a parte Mara Maionchi che è una senatrice. Devo dire che Asia è una scelta veramente azzeccata, peccato per la situazione. Poi ci sono dinamiche aziendali. Ti dico cosa farei io – ha proposto – io la terrei”.

“Inizialmente – ha detto inoltre Fedez – si era deciso di comune accordo con Asia, cioè con Sky e Fremantle, di estrometterla perché si temeva che per tutta la durata del programma tutto lo scandalo che si era creato avrebbe messo in ombra la gara in sé. Ad oggi la situazione è cambiata radicalmente perché non si parla più di questa roba qua, se ne parla in altri luoghi”.

Fedez parla di un cambio radicale in quanto Asia Argento (supportata dal padre Dario, il quale ha prima teorizzato e poi ritrattato l’ipotesi di una vendetta di Weinstein) è passata al contrattacco, ribaltando le accuse di stupro rivoltegli da Bennet.

Al netto di come terminerà la faccenda c’è da dire che il ruolo nella giuria progettato dagli autori di X Factor sembra cucito addosso ad Asia Argento, che nelle prime puntate del programma ha stupito un po’ tutti ed al momento appare insostituibile.

Articoli correlati

*

Top