Su FoxLife la Leotta aiuta contadini/e a cercare moglie

leotta

Da mercoledì, dopo i successi a Miss Italia e su Dazn, vedremo impegnata Diletta Leotta nella nuova stagione di un noto programma.

Oltre che al contadino, Diletta Leotta si prodigherà per trovare una moglie consona anche alle contadine nell’ennesima edizione del dating show prodotto da Fremantle, che andrà in onda dal 17 ottobre su FoxLife.

Questa volta 5 single di entrambi i sessi, che hanno fatto della campagna una scelta di vita, accoglieranno nelle loro fattorie altrettante single di città, in cerca dell’amore della loro vita e di un radicale cambio esistenziale.

Novità del programma è la presenza della 33enne Federica, alla ricerca di una donna: la sua storia è complessa e travagliata, in quanto l’amore per la natura e la sorte l’hanno portata ad aprire un b&b in campagna insieme alla sua ex-compagna ed ex socia, finché non è stata abbandonata.

“Io ho un debole per Federica, che è la contadina che cerca l’amore – dichiara Diletta Leotta -. Aver avuto la possibilità di essere una sua confidente e di essere anche la confidente delle altre ragazze che hanno intrapreso questo percorso insieme a Federica mi ha fatto bene, perché l’amore fra donne è diverso, è bellissimo, è fortissimo, è complicato, si cambia sempre ruolo, devi giocare tra questi ruoli diversi dell’amore per una donna. Essere testimone dell’amore che è nato poi, che Federica ha avuto la fortuna di trovare e che credo stia andando molto bene, è stata la cosa che mi ha colpito di più in questa esperienza”.

In questa edizione, con i diversi concorrenti “ho cambiato un po’ il ruolo, non sono stata conduttrice e basta, ma sono stata una nuova amica. E quindi è stato molto bello potermi calare in questo nuovo ruolo, non soltanto di conduttrice classica, ma anche un po’ psicologa”.

Articoli correlati

*

Top