Calcio: cosa sfoggia al polso Cristiano Ronaldo alla vigilia della partita con il Man U?

Cr7

E’ un orologio da circa 2 mln di euro, quello indossato da Cr7 durante la conferenza stampa prima dell’incontro di Champions.

Si resta un attimo sbigottiti, nell’osservare quell’oggettino portato con tanta nonchalance da Cristiano Ronaldo nella sala stampa dell’Old Trafford, posta nella pancia del “teatro dei sogni” dove stasera si affronteranno Manchester United e Juventus nella terza giornata della prima fase a gironi della Champions League.

E si rimane stupiti apprendendo che il costo dell’orologio di diamanti (secondo il tabloid inglese Sun è un Jacob&Co gamma Caviar Torubillon), realizzato con 424 diamanti bianchi e rossi dal peso totale di 15,25 carati, si aggira intorno ai 2 mln di euro.

L’ostentazione di tanto sfarzo arriva in un momento problematico per Cristiano Ronaldo, bersagliato da accuse di stupro da alcune donne dalle quali si è difeso definendosi invece “un esempio da seguire”. Altrettanto problematica, infine, è la posizione della Juventus, che proprio ieri nel corso della puntata di Report su Rai 3 si è vista puntare contro alcuni suoi dipendenti il dito per brutte storie di bagarinaggio, infiltrazioni mafiose nella curva e striscioni stucchevoli.

Articoli correlati

*

Top